ARREDO 2018-01-12T20:11:15+00:00

ARREDO

Dallo spazio allo stile

DEFINIRE CON STILE

Personalizzare i propri spazi verdi in modo unico e caratteristico è un desiderio che da Tonet a Genova trova da oltre 50 anni una risposta dedicata e specializzata. Perchè arredare, delimitare o arricchire uno spazio esterno secondo le proprie esigenze significa innanzitutto disporre del migliore assortimento, tra cui poter scegliere ciò che esattamente occorre: elementi che sappiano valorizzare il proprio ambiente con funzionalità, praticità e stile. E lo stile Tonet è veramente, e da sempre, inconfondibile.

L’ARREDO PERFETTO

Per godere appieno del proprio giardino, del dehor, della terrazza o dello spazio all’aperto di cui si dispone è bene completarlo ed attrezzarlo com mobili e accessori perfettamente in linea con i propri gusti e i propri scopi di utilizzo. Per creare angoli confortevoli dove godere del verde in tutto relax.

L’indispensabile valore di un tavolo: tantissime soluzioni per arredare gli spazi esterni con spaziosi tavoli in legno allungabili e non, eleganti tavolini in ferro battuto, tavoli in metallo colorati per definire in modo giovane e allegro gli ambienti all’aperto.

Lo stile di un salotto en plen air: con il teak l’effetto eleganza è assicurato, 
con la resina colorata il messaggio è un ambiente pratico e giovane. E per chi ama gli arredi da esterno più classici l’insostituibile ferro battuto mantiene da decenni il suo indiscusso fascino.

Il relax dell’effetto spiaggia: lettini, sdraio, chaise longue e spiaggine da esterno, solide e di qualità sono l’ideale per arredare i propri ambienti esterni e per rendere più confortevoli gli spazi a bordo piscina. Con un tocco personale diventa davvero possibile allestire veri e propri angoli relax all’aperto secondo il proprio stile, dall’eleganza del legno alla praticità della plastica, dalla particolarità dell’ecorattan all’attualità del tubolare verniciato.

Il design nuovo e contemporaneo delle pergole: non più solo pergole e pergolati da giardino, ma vere e proprie architetture da esterno che arredano giardini e terrazzi con un design unico. Ideali per chi cerca una connotazione originale e moderna per la propria abitazione, le pergole da esterno proteggono da sole, pioggia e vento, rendendo vivibile il proprio spazio all’aperto in ogni stagione. Con struttura in legno, ferro o alluminio, realizzati con materiali di qualità e disponibili in moltissime finiture.

L’atmosfera intima del gazebo: per creare un angolo riparato per pranzi e cene all’aria aperta senza ricorrere alla struttura fissa. I gazebi sono facili da montare, robusti ed economici, adatti per coprire superfici di varie misure, perfetti per giardini privati e per locali pubblici. Pregevoli nelle forme lineari e nelle accurate finiture, disponibili con struttura in legno, alluminio o ferro, dotabili di cassette per fiori e griglie per rampicanti. Una soluzione capace di arredare con eleganza terrazzi e spazi all’aperto di ogni tipo.

Il richiamo rilassante dell’ombrellone: per completare lo spazio a bordo piscina con maggiore comfort, per creare un angolo riparato dove godere in totale relax la bella stagione oppure per pranzare all’ombra con gli amici, gli ombrelloni da giardino sono la soluzione capace di racchiudere in sè stile, funzionalità ed efficacia, nell’importante protezione contro i raggi UV. In molteplici e pratiche varianti: soluzioni a muro, con palo laterale o centrale, tende da sole in alluminio o in legno.

Il valore aggiunto dell’accessorio: dai contenitori multiuso da esterno, cassapanche, cestini, bauli, pratici e resistenti, alle casette da giardino in legno e in resina, perfette per riporre attrezzature, materiali e macchinari. Ideali per gli amanti dell’ordine, dell’organizzazione dello spazio e del giardinaggio.

La funzionalità per il proprio perimetro: il design delle tipiche recinzioni si unisce ad una qualità costruttiva ed una facilità di montaggio eccezionali in un’ampia varietà di proposte dedicate all’organizzazione dei propri spazi verdi. I pannelli grigliati, perfetti come recinzione e come complemento ideale per pergole, fioriere e gazebo, i grigliati autoportanti facili da installare, adatti a ogni superficie, i modelli dalle maglie più strette per garantire la privacy e creare delle vere e proprie pareti divisorie. Combinando i grigliati con pali, fioriere e vasi diventa possibile ottenere recinzioni verdi per schermare il proprio terrazzo o giardino.

L’arte a misura del propri stile: un vasto assortimento di elementi decorativi da giardino come statue, pozzi, colonne, fontane, realizzati con metodi artigianali e materiali durevoli come la terracotta, il cemento vibrato,i granigliati, soddisfa qualsiasi gusto ed esigenza di arredo esterno.

UN’ANTEPRIMA DEI NOSTRI PRODOTTI

CATALOGO COMPLETO