Project Description

LETTINO ALOE

Il lettino Aloe di Regarden è un lettino in legno di Kerujing, un legno duro di colore rosso/marrone proveniente dal Sud-Est Asiatico particolarmente indicato alla costruzione di mobili per esterno per le sue caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici. Tutte le parti sono costruite a mano prima dell’assemblaggio, questo rende ogni lettino un pezzo unico che può presentare piccole differenze tra l’uno e l’altro.

Come tutti gli oggetti in legno avrà bisogno di un minimo di manutenzione, per questo Reganden propone una linea di prodotti specifici.

Il lettino Aloe di Regarden è dotato di due grandi ruote per facilitarne lo spostamento e di un ripiano a scomparsa che ha la funzione di piccolo tavolino portabicchiere. Inoltre, oltre allo schienale regolabile in più posizioni, anche la seduta ha una regolazione avente la funzione di reggi gambe.

Sono acquistabili separatamente dei cuscini sfoderabili in varie colori e fantasie, anche nella versione materassino, più alti e confortevoli.

DIMENSIONI

Lettino : cm 219 x 65 x 32 h     peso Kg 27,4