Project Description

OMBRELLONE ISCHIA

L’ombrellone Ischia di Fim è un ombrellone pensile, cioè a palo laterale. Si presenta quindi come una “L” rovesciata, ciò permette di fare ombra dove serve senza ingombrare la zona sottostante.

La struttura di questo ombrellone può essere, a seconda del modello, interamente in alluminio color argento, bianco o grigio grafite, in Teak con particolari argento o il legno con particolari grigio grafite. L’apertura dell’ombrellone avviene mediante un arganello azionato manualmente; il palo è ruotabile sulla base di 360° ed il telo è orientabile a destra o a sinistra, questo permette di continuare a fare ombra sulla zona desiderata senza dover spostare l’ombrellone. Inoltre, sia il telo sia le stecche che lo sorreggono possono essere sostituite senza dover necessariamente smontare la struttura. La base andrà zavorrata con un minimo di 120 Kg.

Il telo normalmente è in acrilico colore ecrù, tuttavia esistono delle versioni con il telo acrilico tinto in massa ( tessuto Sunbrella), in tessuto microforato particolarmente indicato in zone ventose o nello speciale tessuto Airfim, totalmente impermeabile.

L’ombrellone Ischia di Fim è disponibile esagonale, quadrato, rettangolare ed ellittico.

Per tutti i modelli esiste come accessorio, acquistabile separatamente, il fodero di copertura.

DIMENSIONI

Esagonale : diam. mt 3,20  o 3,40

Quadrato : mt 2 x 2  o  2,80 x 2,80

Rettangolare : mt 2 x 3,   3 x 2,   2,5 x 3,   3 x 2,5

Ellittico : mt 2,5 x 3,75