VASI E FIORIERE 2017-12-14T17:23:03+00:00

VASI E FIORIERE

Dalle origini alle nuove tendenze

CRESCERE NELLA TRADIZIONE

Il vaso in terracotta rappresenta per Tonet una vera e profonda tradizione, che affonda le sue radici in una materia prima intramontabile e sempre amata. Una base di partenza storica, e sempre viva, che oggi accoglie nuovi stili, nuove tendenze e nuovi materiali, che si affiancano sempre più alle proposte originali, pur mantenendo inalterato il comune denominatore di un prodotto Tonet: la qualità e la funzionalità, che oggi devono essere protagonisti indiscussi in ogni acquisto.

IL VASO PERFETTO

Un vaso destinato ad accogliere fiori o piante deve rispecchiare precise esigenze e deve essere scelto con attenzione e cura, per contribuire in modo perfetto ad esaltare la bellezza e la salute di ciò che viene trapiantato.

L’inconfondibile stile del vaso in ceramica: con o senza rivestimento superficiale, si distingue con i suoi colori dal giallo al rosso mattone.

L’attualità dei vasi in plastica: versatili nei colori, nelle decorazioni e nelle finiture laccate, lucide o opache, sono l’ideale per un tocco di stile giovane e colorato. Nella versione con riserva d’acqua sono l’ideale per consentire alle radici di nutrirsi e crescere in maniera continua e regolare, perfetti per uffici ed ambienti interni.

L’eleganza dei vasi in resina: la sensazione e il fregio della terracotta in una versione decisamente più leggera, perfetta anche per il decoro degli spazi esterni.

UN’ANTEPRIMA DEI NOSTRI PRODOTTI

CATALOGO COMPLETO