TRAPPOLE PER INSETTI
TRAPPOLA CIMICE DEI LETTI: Trappola per rilevare la presenza di cimici dei letti, con attrattivo inodore inserito direttamente nella colla. si raccomanda l’impiego di almeno due trappole per un locale di medie dimensioni. Aprire la busta e rimuovere la carta siliconata che protegge lo strato di colla, piegare e chiudere a libro; posizionare tra la rete e il materasso, dietro le testate dei letti, sotto i cuscini dei divani o poltrone. Sostituire la trappola ogni 90 giorni. La confezione contiene 2 trappole.
TRAPPOLA TARME DEI VESTITI: Trappola adesiva pronta all’uso, protegge i vestiti in particolar modo i maglioni di lana, cappotti, giacche, coperte e tappeti. Non contiene insetticidi le tarme vengono attratte dai ferormoni specifici; è delicatamente profumata al mughetto, non cola ed è efficace per circa 3 mesi. Aprire la busta e rimuovere la carta siliconata successivamente inserire la trappola nell’apposito contenitore e posizionarlo all’interno di armadi e cassetti. La confezione contiene due trappole.
TRAPPOLA PER TARME DEGLI ALIMENTI: Agisce sui tipi di Tignola e l’Ephestia figuiella. Segnala rapidamente la presenza di insetti che si annidano nei mobili della cucina; non contiene veleno, non cola e non sporca; la sua efficacia e garantita per 8 settimane; posizionare sulle ante, sulle pareti e sui ripiani all’interno dei mobili della cucina. Può essere utilizzata si aperta che chiusa. La confezione contiene 2 trappole.
TRAPPOLA PER PESCIOLINO D’ARGENTO: Trappola pronta all’uso per rilevare la presenza di pesciolini d’argento con attrattivo alimentare aromatizzato alla liquirizia inserito direttamente nella massa adesiva. La trappola può essere posizionata direttamente a pavimento, prevalentemente nelle zone più umide (bagni, cucine, cantine, ecc.). É un prodotto che non contiene insetticidi, è inalterabile nel tempo, non cola, non sporca e ha un’efficacia di circa 3 mesi.